Trattamento viso Torino - News - Sanybei - Centri etetici Sanybei

Logo Sanybei
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cerchi un trattamento viso a Torino?

Centri etetici Sanybei
Pubblicato da in Trattamento viso Torino ·
Tags: CentroesteticoTorinopuliziavisotrattamentoantiage
 
Stai cercando un trattamento per il viso in Torino? Vuoi una pulizia completa per la tua pelle contro impurità e punti neri? Desideri mantenere il tuo aspetto giovane con una cura anti-age? Il centro estetico Sanybei di Torino in quartiere Pozzo Strada ti offre un trattamento viso adatto ad ogni tua esigenza. Conveniente, facile e veloce.
 

Perché è importante eseguire un trattamento viso?
 
È risaputo che pulizia del viso è considerata nel campo estetico un trattamento di base. L’importanza del trattamento sta nei molteplici benefici che può offrire: è indicato per rimuovere dalla superficie cutanea impurità, cellule morte e punti neri, donare un aspetto più giovane alla pelle grazie all’effetto anti-age, distendere le rughe e donare alla carnagione un colore più vivo.

 
Ogni quanto è consigliabile sottoporsi a un trattamento viso?
 
L’effetto di una pulizia del viso completa varia da persona a persona. Di norma si suggerisce di effettuare un trattamento viso ogni due mesi.
 
Quali sono le tecniche più comuni per il trattamento viso?

 
Il centro estetico Sanybei di Torino propone 5 trattamenti estetici per l’estetica del viso:
 
- Pulizia viso: detersione classica con vaporizzazione e rimozione dei punti neri seguita dall’applicazione di una maschera lenitiva e di un olio per il viso.
 
- Pulizia viso con alta frequenza: le vibrazioni stimolano le fibre muscolari sottocutanee, la circolazione sanguigna e linfatica, riducendo occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe. Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, è un trattamento viso particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili.
 
- Trattamento viso con acido mandelico + vacuum: l’acido mandelico induce una progressiva esfoliazione e rigenerazione dell’epidermide rendendola più bella e luminosa. Riduce le rughe, i segni dell’acne e schiarisce le macchie cutanee. Segue l’azione vacuum che migliora l’elasticità e il tono muscolare della pelle.
 
- Ossigeno viso: con tecnologie di ultima generazione, è in grado di apportare ai tessuti ossigeno puro per rivitalizzare, rinnovandole, le cellule del tessuto cutaneo.
 
- Radiofrequenza viso: riscaldamento ad onde elettromagnetiche che porta al ringiovanimento cutaneo, uno dei migliori alleati per favorire la distensione delle rughe.
 

Per conoscere gli altri trattamenti viso e corpo consultate la pagina Sanybei o venite a trovarci presso il centro estetico di Torino, all’angolo tra corso Trapani e corso Peschiera in quartiere Pozzo Strada.



Copyright Sanybei SNC di Becchis Luigi e C. - P.iva 073305900 - Tutti i diritti sono riservati
Copyright Sanybei SNC di Becchis Luigi e C.
Torna ai contenuti | Torna al menu