Laser per epilazione definitiva - News - Sanybei - Centri etetici Sanybei

Logo Sanybei
Vai ai contenuti

Menu principale:

Epilazione definitiva con laser a diodo a Cuneo

Centri etetici Sanybei
Pubblicato da in Laser per epilazione definitiva ·
Tags: Laserdiodoepilazionedefinitivapeli
 
Il centro Sanybei di Cuneo offre la tecnica di epilazione progressiva definitiva indolore con il laser a diodo.
 
 
Il trattamento con laser a diodo è permanente e bastano poche sedute per poter eliminare i peli superflui da tutte le zone del corpo, in modo totalmente indolore.
 
 
· Cos’è l’epilazione definitiva con laser a diodo? Come funziona?
 
L’epilazione definitiva con il laser a Cuneo, similmente a quella con luce pulsata, consiste in una interazione laser-bulbo pilifero termica.
 
Il laser va a intaccare solo il follicolo, senza alterare la pelle, che appunto non subisce alcun danno. Per questo motivo il laser a diodo è perfetto sia per le carnagioni considerata di fototipo 1 (pelle chiara) sia per le carnagioni con fototipo 6 (pelle scura).
 
Il follicolo viene distrutto perché la melanina, cioè il pigmento che dà colore al pelo, assorbe la luce del laser e si riscalda fino a bruciarsi, bulbo pilifero compreso, che non potrà più produrre nuovi peli.
 
 
L’epilazione con laser a diodo di Cuneo, per essere veramente efficace, deve avvenire in più sedute, per un massimo di 10, intervallate a circa un mese l’una dall’altra, i primi risultati si vedranno già dopo le prime 3 sedute.
 
 
 
· Quali zone possono essere trattate?
 
L’epilazione laser si può effettuare efficacemente su tutte le parti del corpo: dall’area dei baffetti al mento, dalle gambe all’inguine e, per gli uomini, anche su zone più ampie come torace e schiena.
 
 
 
· Il trattamento è doloroso? Può danneggiare la pelle?
 
No, l’epilazione avviene senza danneggiare i tessuti circostanti il follicolo. Possono verificarsi lievi arrossamenti, ma in ogni caso si tratta di fenomeni reversibili. Il cliente, nel momento in cui il laser raggiunge il pelo, avverte solo una leggera sensazione di calore, seguita da un breve pizzicore. Se il fastidio dovesse risultare più intenso del dovuto, è possibile anestetizzare le zone più delicate con un apposito gel locale. In ogni caso, il macchinario è dotato di un sistema dinamico di refrigerazione che abbassa la temperatura cutanea, eliminando così anche le sensazioni di fastidio più lievi.
 
 
 
· Esistono precauzioni da prendere prima di sottoporsi al trattamento?
 
Ovviamente prima di sottoporsi al trattamento, lo specialista effettuerà delle analisi per constatare le caratteristiche dei tessuti cutanei del paziente. Per sottoporsi all’epilazione progressiva definitiva non bisogna essere affetti da patologie dermatologiche e non assumere particolari farmaci, per questo sarebbe meglio sottoporsi a una visita accurata preliminare. Il trattamento è efficace anche sulla pelle abbronzata.
 
 
 
· Quante sedute occorrono?
 Le sedute vanno da un minimo di tre ad almeno cinque sedute per ottenere un risultato efficace, variamo anche di durata, a seconda della zona da trattare, dai 5 ai 30 minuti. Non è possibile raggiungere un risultato soddisfacente con una sola seduta perché occorre adeguarsi al ciclo di vita del pelo. Tra una seduta e l’altra devono passare in media 4-5 settimane. Le prime due sedute sono quelle più lunghe ed efficaci, in quanto dalle successive i peli saranno più sottili e saranno in quantità minore.



Epilazione definitiva laser a diodo a Torino

Centri etetici Sanybei
Pubblicato da in Laser per epilazione definitiva ·
Tags: Laserdiodoepilazionedefinitivapeli
L'epilazione definitiva in centro a Torino per un corpo senza peli e indolore
Copyright Sanybei SNC di Becchis Luigi e C. - P.iva 073305900 - Tutti i diritti sono riservati
Copyright Sanybei SNC di Becchis Luigi e C.
Torna ai contenuti | Torna al menu