Dimagrire velocemente a Torino - News - Sanybei - Centri etetici Sanybei

Logo Sanybei
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vuoi dimagrire a Torino?

Centri etetici Sanybei
 
 
Stai cercando un modo per dimagrire velocemente, ma per problemi di tempo o salute non riesci a fare sport? Il centro estetico Sanybei di Torino ti offre la possibilità di seguire dei particolari trattamenti che ti permetteranno di dimagrire in poco tempo e senza attività fisica!
 

Quali sono questi trattamenti?
 
Le tecniche di dimagrimento seguite nei centri Sanybei prevedono due momenti fondamentali che includono trattamenti di calore:
 
- Trattamento cocoon, ovvero sedute nella sauna del centro, seguito dal trattamento a fasce localizzate;
 
- Trattamento di rassodamento con la modernissima apparecchiatura Fisikcelluderm;

 
In cosa consiste, nello specifico, il rassodamento tramite Fisikcelluderm?
 
L’apparecchiatura Fisikcelluderm, che non troverete in nessun altro centro estetico, aiuta a rimodellare, rassodare e dimagrire senza il supporto di movimento fisico. Le sedute hanno una durata di 30 minuti, durante le quali Fisikcelluderm effettuerà un vero e proprio massaggio “a impastamento” effettuato su fino a sei punti contemporaneamente. Il massaggio viene effettuato dalle sfere delle placche di cui il macchinario è disposto, che oscillano e vibrano creando così un movimento più efficace ed energico rispetto al massaggio manuale.
 

Perché il massaggio con Fisikcelluderm aiuta a perdere peso?
 
Il nostro metabolismo basale brucia circa il 70%/80% delle calorie che assumiamo ogni giorno, ma spesso può capitare che il nostro metabolismo non funzioni più come dovrebbe e che quindi sia più “lento”. I massaggi effettuati con il Robot Fisikcelluderm, stimolando il nostro corpo con le sue oscillazioni e vibrazioni, aiuta ad aumentare nuovamente il nostro metabolismo, aiutandoci così a perdere peso. Fisikcelluderm, inoltre, sempre grazie ai movimenti che produce, agisce anche contro gli inestetismi della cellulite, perché va a migliorare il circolo sanguigno e quello linfatico e tonifica visibilmente la muscolatura.
 
Questo percorso consigliato dal centro Sanybei, correlato a una dieta, può dunque aiutare seriamente a perdere peso e, agendo direttamente sul metabolismo, evita di dover ricorrere per forza ad attività fisica. Anche chi non fa sport può dimagrire!
 
Per altri trattamenti di dimagrimento consultare la pagina Sanybei



Copyright Sanybei SNC di Becchis Luigi e C. - P.iva 073305900 - Tutti i diritti sono riservati
Copyright Sanybei SNC di Becchis Luigi e C.
Torna ai contenuti | Torna al menu